Una grande sorpresa attende i tifosi canturini a partire da domenica pomeriggio, i quali – per la gara casalinga contro la Virtus Roma – troveranno sui seggiolini del “PalaDesio” la prima edizione cartacea di “Biancoblù Magazine”, l’house organ di Pallacanestro Cantù, prodotto realizzato dall’ufficio comunicazione del club arrivato alla sua terza stagione sportiva.
Dopo un biennio in cui la versione era esclusivamente digitale, l’house organ tornerà cartaceo grazie al contributo di “el Primero”, il primo ristorante uruguaiano in Italia che, sino al 30 giugno del 2020, ha sottoscritto con Pallacanestro Cantù un contratto di sponsorizzazione. Situato in Largo Umberto Boccioni 3 a Origgio, in provincia di Varese, il ristorante sudamericano con specialità di carne entra a far parte della famiglia dei partner biancoblù in qualità di official sponsor.
Due, però, le novità legate alla partnership con il ristorante che, come struttura, ha scelto di riutilizzare la splendida cornice del Padiglione Uruguay di Expo Milano 2015: oltre al ritorno dell’house organ sui seggiolini del palazzetto sino al termine della stagione, lo staff di “el Primero” delizierà anche i presenti in Sala Hospitality con un angolo dedicato a empanadas calde e dolci tipici.
IL PARTNER
“El Primero” offre un menu d’eccellenza, corredato da carni scelte di prima qualità e piatti della tradizione uruguaiana a base di carne e verdure. La carne uruguaiana, esportata in 120 paesi, è fra le più pregiate al mondo, grazie alla completa tracciabilità assicurata e all’ottima salute e alimentazione di cui godono i bovini in Uruguay. L’Uruguay, inoltre, è il settimo esportatore mondiale di carne. La carne uruguaiana è consigliata per una dieta sana grazie ai suoi bassi livelli di grasso e perché contribuisce a ridurre il colesterolo. Inoltre, la carne uruguaiana contiene elevate quantità di Omega 3 e Vitamina E (antiossidanti).